glug: Proposta

s.sartini s.sartini@linux.it
Mar 21 Set 2004 12:22:59 CEST

Fabio Ceinar wrote:

[SNIP]

> Per questo motivo, come si era discusso già mercoledì, chiedo che il gruppo
> possa pensare SERIAMENTE di far diventare la ML moderata.
> Se vi state chiedendo il motivo di questa mia rchiesta, leggete o ri-leggete
> le righe sopra :-)
> Saluti a tutti
> Fabio

E rendere così inutili tutti i miei sudati studi sui filtri di
Thunderbird? LOL :)

Mi sembra un'ottima idea, già troppa gente si è disiscritta per colpa
dei flame  lanciati (ed alimentati) da gente peraltro assolutamente
esterna al GLUG, gente che non ha nemmeno la buona creanza di rispettare
le regole altrui in casa altrui (mi pare si dica "educazione").

Se serve un moderatore fate un fischio ;)

Ste.

PS: Ma Genova avrà 2 LinuxDay 2004 separati? Siamo sicuri che sia nello
spirito della manifestazione? S.