glug: Provocazioni

hardrain@tiscali.it hardrain@tiscali.it
Mar 21 Set 2004 13:23:08 CEST

Ho letto e riletto le righe sotto (che per completezza e ineducatamente
riporto tutte) e mi son fatta, o precisata, un'opinione.
Sin qua non ho scritto una riga - ma ora l'ovvietà la voglio dire: c'è che
si stufa di 'continue provocazioni', e c'è chi si stufa che ogni volta qualcuno
ingoi l'esca e provoca decine di mail di strascico a quelle provocazioni.
Se RF getta la lenza nello stagno spinto dal suo narcisismo (chiaramente
ben simulato), è perchè sa che almeno un paio di pesci abboccheranno. Se
tutti facessimo come la MAGGIOR PARTE di noi, senza rispondere alle 'provocazioni',
queste si smorzerebbero senza oscillazioni che a volte sono di dozzine di
re:*
A volte basta leggere i pistolotti kiplinghiani  di RF, come l'ultimo, per
immaginare le reazioni dei soliti che non lo sopportano. Impossibile non
pensare che siano confezionati apposta... e che funzionino bene. Personalmente
trovo che i rancori personali di una minoranza hanno ammazzato l'idea di
una collaborazione al LD, non (solo) la malafede di 'loro' o di 'colui'.
Ora basta perché sennò qualcuno pensa che RF sia mio amico e mi toglie il
saluto, mentre non l'ho mai incontrato, lui né altri lugghesi. <joke>Però
devo dire che mi è mezzo simpatico da quando è andato a ripetizione per
imparare l'uso degli apostrofi e delle accentate in Italiano, cosa su cui
è nettamente migliorato... a differenza di alcuni suoi disammiratori. </joke>
Non sono d'accordo sul censurare la ML, non amo i poliziotti e la vigilanza
negli scambi informali (né altrove...). Credo che basterebbe un comportamento
più maturo da parte di tutti, e non voletemene se sembra una frase fatta.
Ci si vede mercoledì?

hardrain

ML