glug: Provocazioni

s.sartini s.sartini@linux.it
Mar 21 Set 2004 13:59:23 CEST

hardrain@tiscali.it wrote:

[SNIP]

>Personalmente
> trovo che i rancori personali di una minoranza hanno ammazzato l'idea di
> una collaborazione al LD, non (solo) la malafede di 'loro' o di 'colui'.
> hardrain

Scusa se isolo il passaggio, ma questa proprio non te la passo.

I rancori personali sono stati ampiamente messi da parte, sono stati
stesi ponti d'oro per creare quella collaborazione che non c'è stata, e
non c'è stata perchè "dall' altra parte" invece che approfittarne per
fare altrettanto, ovvero mettere un po del proprio ego da parte il tempo
necessario a trovare un accordo si è preferito fare i fighi (noi abbiamo
lo statuto, noi siamo fighi qui, noi facciamo il linuxday come ci pare
in 2 giorni e 2 notti etc etc, rileggili se ti manca materiale)

La collaborazione tra Lugge e GLUG per organizzare il LD è morta perchè
"quelli del Lugge" han preferito sprecare l'occasione di mettere da
parte i rancori personali per denigrare (su che basi poi...) il GLUG ed
i suoi metodi di lavoro. Non che io la ritenga una gran perdita,
perlomeno personalmente, chi ci perde è il LD stesso se non si fosse
ancora capito...

Dimmi, te lavoreresti mai con qualcuno che ti prende per il culo dopo
che te gli hai proposto una collaborazione?

Io no, gli altri nemmeno, fine della discussione.

stefano