glug: Provocazioni

robang robang@libero.it
Mar 21 Set 2004 14:35:27 CEST

s.sartini wrote:

> La collaborazione tra Lugge e GLUG per organizzare il LD è morta
> perchè "quelli del Lugge" han preferito sprecare l'occasione di
> mettere da parte i rancori personali per denigrare (su che basi
> poi...) il GLUG ed i suoi metodi di lavoro. Non che io la ritenga una
> gran perdita, perlomeno personalmente, chi ci perde è il LD stesso se
> non si fosse ancora capito...

 Mah, sarà che siete voi di ILS/GLUG ad essere venuti da noi a dirci
come dovevamo fare la nostra associazione?
 Mi ricordo mail piene di apprensioni che chiedevano di leggere bozze
del nostro statuto, vigilavano persino su quello!
 Ora che vi ripago della stessa moneta storci il naso...
 ...eh bhè ragazzo mio, potresti essere mio padre anagraficamente ma,
lasciatelo dire...
 ...sei giovane come l'acqua e ti spacci per uno vissuto!
 LOL

> Dimmi, te lavoreresti mai con qualcuno che ti prende per il culo dopo
> che te gli hai proposto una collaborazione?

 È la stessa domanda che mi sono fatto riguardo alla tua persona quando
ti spacciavi per un grande sistemista sulla lista del lugge e nel
frattempo vendevi certificazioni M$ come immagino tu faccia ancora. Poco
ci mancava che mi mettessi a ridere ad ascoltare le astuzie su come
rendere sicuro IE mentre ti aspettavo... ok non eri tu a parlare... lo
spero... per te!
 :-(

 Sappi che se anche se ti fossi iscritto al lugge probabilmente
avrebbero considerato la tua associazione INCOMPATIBILE con gli scopi
del gruppo perchè a differenza di altre associazioni quelli del lugge
non si tirano dentro persone che per lavoro insegnano ad usare i
prodotti del monopolista del software nonch'è primo nemico dichiarato
del software libero.
 Na, na, tu la tessera di un'associazione che seriamente sostegne il SW
libre non riesci mica ad averla!
 :-)

> Io no, gli altri nemmeno, fine della discussione.

 umh, vedo che decidi tu per tutti, un progresso *generoso*!
 Hai mica paura che gli altri scoprano che il LUGGE non è robang?

 E sarei IO il narcisista? l'egocentrico? si?
 Sarà che ho avuto fior di maestri e come ogni alunno intelligente ho
fatto del mio meglio per metterti in ombra anche su quello che eccelli:
le tue mancanze come persona equilibrata incapace persino di abboccare
in continuazione anche se ti nascondi dietro a dei ridicoli filtri!!!
Ma vaaaaaaaa....
 :-)

 bacio le mani,

--
si dice in giro che chi ha gli occhi azzurri è perchè ha
la testa piena d'acqua... pensa a chi li ha marroni...