glug: Basta

stblack stblack@linux.it
Mar 21 Set 2004 14:24:02 CEST

Dopo queste email spero vivamente che una moderazione non faccia più passare
email che insultano GLUG e/o suoi componenti.
Non servono a nulla, fanno perdere soltanto tempo.
Personalmente non conosco nessun appartenente al Lugge e non ho nulla contro
nessuno.
Inoltre non ho mai provato a postare insulti lista Lugge, anche perchè è
moderata. Ma neanche mai lo farei, non è nel mio carattere. E' inutile ed
improduttivo.
La collaborazione con un il Lugge non è possibile , nè lo sarà mai sino a che
i loro appartenenti posteranno email liberamente prendendosela con chiunque.
Faremo il nostro LinuxDay  DA SOLI come abbiamo sempre fatto.
Chiedo quindi a tutte le persone che "giocano" alla provocazione di trovarsi
un altro gruppo a cui far perdere tempo.

--

Grazie, ciao
Stblack