glug: Basta

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Mar 21 Set 2004 14:45:12 CEST

stblack wrote:

>Dopo queste email spero vivamente che una moderazione non faccia più passare
>email che insultano GLUG e/o suoi componenti.
>Non servono a nulla, fanno perdere soltanto tempo.
>Personalmente non conosco nessun appartenente al Lugge e non ho nulla contro
>nessuno.
>Inoltre non ho mai provato a postare insulti lista Lugge, anche perchè è
>moderata. Ma neanche mai lo farei, non è nel mio carattere. E' inutile ed
>improduttivo.
>La collaborazione con un il Lugge non è possibile , nè lo sarà mai sino a che
> [...]
 Ma mi pareva di aver scritto che è Costantino/Harlock che si occupava
di mantenere i contatti con voi, quando avreste designato un vostro
portavoce... io però continuo a leggere polemiche su questa lista. E
continuate a non avere nessuno che riassuma la vostra posizione in modo
calmo e sereno.
 Invece continuo anche a leggere di gente che non vuole collaborare con
il LUGGE ma non si prende la responsabilità di questa decisione anzi la
scarica su qualcun'altro.

 Scusa ma se non volete collaborare basta che eleggiate un vostro
portavoce con un unico incarico: incontrare/telefonare a Constantino e
dirgli abbiamo riflettuto e deciso che per quest'anno non se ne fa
nulla! È una LECITA decisione almeno prendetevene la responsabilità!

 Altrimenti invitate Costantino ad incontrarvi il quale è stato
ufficialmente investito di tutti i poteri necessari per organizzare la
collaborazione GLUG/LUGGE ed eventualmente sarà lui a e il presidente a
riprendere eventuali nostri soci, che per altro sono liberi di parlare
per loro stessi purchè non parlino per l'associazione, che disturbano
voi o la nostra collaborazione. Mi sembra un comportamento molto più
saggio che non scadere in polemiche.

 Ciao,

--
Roberto A. Foglietta