glug: Provocazioni

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Mar 21 Set 2004 17:35:15 CEST

hardrain@tiscali.it wrote:

>Io riporto l'impressione che ho avuto. E non credo di essere il solo. La
>proposta del 'gruppo di contatto' di rappresentanti dei due lug sarà stata
>una proposta fatta in malafede, con varie volpi sotto l'ascella, e con atteggiamento
>da strafighi, ma a me non sembrava tanto peregrina dal punto di vista organizzativo;
>eppure è stata ridicolizzata

rileggo meglio:

> eppure è stata ridicolizzata

mai letto in _questa_ lista che fosse stata ridicolizzata la nostra
proposta altrimenti non l'avrei ri-proposta oggi. Evidentemente questo è
il risultato dei vostri colloqui interni. C'è una qualche possibilità di
sapere cosa pensate per lo meno in maggioranza?

 Era ovvio che un'associazione chiedesse al GLUG di avere almeno un
portavoce.
 È stato fatto UGUALE parimenti con la lista LUG di ILS in cui si è
chiesto che almeno un portavoce fosse inserito e mi pare che lì un
portavoce per il GLUG ci sia...
 ...quindi non capisco perchè sia ridicola la proposta di avere un
portavoce ANCHE per l'organizzazione del LD a Genova.
 Anzi, mi sembrava abbastanza naturale che fosse la stessa persona,  ma
per evitare di eleggere IO il rappresentante con chi parlare mi sono
astenuto da questa considerazione!

 Ciao,

--
Roberto A. Foglietta