glug: Moder-azione

Paolo paolo@bruttastoria.com
Mar 21 Set 2004 19:21:39 CEST

hardrain@tiscali.it ha scritto:
> Bé direi che noialtri ne abbiam dette tante (anche tanti strepelli).
> Ma visto che si parla di cambiare lo status della lista, credo che in questa
> sede chi vi partecipa debba esprimere un'opinione in proposito. Tutte e
> tutti, belli e brutti, anche chi ha chiesto una volta un consiglio per il
> modem o chi non ha mai scritto e legge soltanto, chi è disgustato dalle
> polemiche in corso e chi si appassiona e fa il tifo.
> Ho detto esprimere un parere, non ho parlato di maggioranza. Questo a futura
> memoria, non vorrei che mi si dicesse che ho proposto una votazione, io
> [...]

Beh, visto che viene chiesto espressamente, anche se non ho (quasi) mai
scritto nulla in questa lista, rispondo: non sono favorevole alla
moderazione della lista, credo che non si perda troppo tempo a dare
un'occhiata a cio' che arriva in inbox per discernere il bene dal male e
le cose interessanti da quelle inutili.

Riguardo invece alla questione generale, non mi sembra particolarmente
utile avere due lug in una citta' e per di piu' tali da non riuscire a
far altro insieme che scannarsi. Il Linux Day credo possa essere
un'ottima occasione per conoscersi e penso che comunque andra' la
questione cerchero' di esserci, giusto per conoscere dal vivo
qualcun'altro appassionato di computer & linux :)

Buona fortuna a tutti...

Paolo

[...]
Sarà che gli italiani per lunga tradizione
  son troppo appassionati di ogni discussione.
[...] (Giorgio Gaber)