glug: Moder-azione

Alessandro Vernassa speleoalex@fastwebnet.it
Mar 21 Set 2004 21:29:34 CEST

> Procmail lo uso da parecchio tempo e funziona ottimamente, a questo
> proposito volevo chiedere un consiglio.
>
> E' possibile creare un filtro che permetta di filtrare anche chi
> risponde ad un certo indirizzo, mi spiego meglio, tutto quello che
> proviene dall'indirizzo pippo@pippo.it va a finire direttamente in dev
> null, come posso fare a farci finire anche le risposte citazioni o

Non conosco procmail ma un modo semplice e veloce per filtrare la posta per
chi usa kmailo è quello di  utilizzare i filtri.
Secondo me sono comodi e soprattutto semplicissimi da configurare.
Per fare un esempio :
dal menu strumenti ->crea filtro>filtrro su Da

una volta che compare l' apposita maschera filtri impostare:

(x) verifica almeno uno dei seguenti criteri :

[<almeno un intestazione>] [conriene] [troll@pippo.it]

Azioni filtro :

[Rimbalza]
[Archivia nella cartella]   [cestino]

Applica questo filtro :
(x) Ai messaggi in arrivo     (x) In caso di filtraggio manuale