glug: Moder-azione

Andrea andrea_ge57@yahoo.it
Mar 21 Set 2004 19:53:38 CEST

Il Tue, 21 Sep 2004 17:57:50 +0200
Davide Bianchini <gianky@gianky.com> ha scritto:

> <OT follow-up="me">Male, alle comunali bisogna andarci.</OT>
>
> Non sono molto favorevole alla moderazione, tranne che in casi
> estremi. Mi pare che in questa lista il rumore bianco sia contenuto
> a livelli accettabili; in generale, sarebbe meglio seguire la
> vecchia sana regola del "don't feed the troll", ma e' comprensibile
> come a volta la risposta scappi dalle dita.
>
> Comunque, un procmailrc pone rimedio a molti problemi.

Ciao a tutti

Procmail lo uso da parecchio tempo e funziona ottimamente, a questo
proposito volevo chiedere un consiglio.

E' possibile creare un filtro che permetta di filtrare anche chi
risponde ad un certo indirizzo, mi spiego meglio, tutto quello che
proviene dall'indirizzo pippo@pippo.it va a finire direttamente in dev
null, come posso fare a farci finire anche le risposte citazioni o
amenità varie riguardanti quello stesso indirizzo ???
Così si potrebbe evitare di leggere le risposte che molte volte non
sono altro che ripetizioni di quanto già detto (con ulteriore
pubblicità alle castronerie) per giunta ulteriormente farcite di altre
amenità !!!

Penso che un consiglio in merito possa essere gradito a parecchie
persone.

ciao

Andrea Zuppa
andrea_ge57@yahoo.it