glug: Basta

s.sartini s.sartini@linux.it
Mar 21 Set 2004 22:43:40 CEST

Zingus J. Rinkle wrote:

> Bravo. Te, allora, zitto.

Ai miei tempi si diceva 2-0 palla al centro :)

Comunque per il parere sulla moderazione... io sono favorevole anche se
a malincuore, ed il motivo è solo uno:

<quote>
Ma il giovane vide solo litigi per storie passate e rancori per tutto
cio che si era prodotto in queste sfide e volle decidere di
disiscriversi dalla stessa.
Come diavolo si fa?
</quote>

cercare nell'archivio delle mail... Se tollerare il "rumore" significa
allontanare qualcuno da una mailing list che promuove l'opensource,
allora il rumore va segato :)

E mi ripeto: fino a poco tempo fa non ce ne sarebbe stato bisogno. Ma i
tempi cambiano e quindi cambiano i metodi.

Che poi moderazione non vuol dire censurare robang (che poveraccio la
sua bella figura di intrattenitore la fa(ceva), un po' come Sbirulino ai
tempi) ma anche chi replica ai flame, eliminare lo spam, rendere questa
ML piu' simile ad una mailing list dove si discutono questioni tecniche.

Up per la moderazione cmq,

Stefano