glug: Moder-azione

hardrain@tiscali.it hardrain@tiscali.it
Mar 21 Set 2004 17:41:16 CEST

Bé direi che noialtri ne abbiam dette tante (anche tanti strepelli).
Ma visto che si parla di cambiare lo status della lista, credo che in questa
sede chi vi partecipa debba esprimere un'opinione in proposito. Tutte e
tutti, belli e brutti, anche chi ha chiesto una volta un consiglio per il
modem o chi non ha mai scritto e legge soltanto, chi è disgustato dalle
polemiche in corso e chi si appassiona e fa il tifo.
Ho detto esprimere un parere, non ho parlato di maggioranza. Questo a futura
memoria, non vorrei che mi si dicesse che ho proposto una votazione, io
che non voto nemmeno alle comunali.

Tiscali Adsl 640 Free: fino al 15 novembre i consumi sono GRATIS!
Se sottoscrivi un'Adsl Free 640 entro il 30 settembre avrai gratis tutti
i consumi fino al 15/11/04 compreso! In piu' sono gratis il modem in comodato
e l'attivazione. Cosa aspetti? Prima attivi, piu' risparmi. Attivala subito!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/