glug: Knoppix 3.6

Alberto Zeni alberto.zeni@fastwebnet.it
Ven 24 Set 2004 21:35:38 CEST

Renzo Cavalli wrote:

> la scheda e' riconosciuta da debian.
> http://www.xy1.org/debian-user@lists.debian.org/msg24841.html
> e qui e' in funzione
> http://80.161.74.57/phpsysinfo/
>
> a maggior ragione dovrebbe essere riconosciuta da knoppix.
>
> qui la danno funzionante su knoppix (versione non so), ma non su redhat 9
> http://www.experts-exchange.com/Networking/Linux_Networking/Q_20743539.html
>

> da qui un buon consiglio:
>
> The best way to fix problem is to check if the card was bringed up
> from linux - ifconfig command - and after that to try connect with
> [...]
Grazie per i consigli!
Ctrl+c non interrompe, nel mio caso, la richiesta dhcp, che secondo me
permane a tempo indefinito (ho già aspettato almeno 10 min.). Per quanto
riguarda una versione precedente di Knoppix, ho KnopILS 5.0 che funziona
senza problemi, eccetto che rileva ma non supporta la scheda audio che è
Vortex 2 driver=au8830, che si trova in "alsa" ma che non so come fare
per salvare sull' hard disk e richiamarlo al momento del boot di KnopILS.
Cordiali Saluti,
Alberto Zeni