glug: Rianimare LILO...

hardrain@tiscali.it hardrain@tiscali.it
Gio 14 Apr 2005 17:27:26 CEST

Ciao.
Ho dovuto reinstallare W98 (strano, vero?) su una macchina dove ho Mandrake.
Dopo il fatto, come previsto, non partiva pių Lilo all'avvio. Allora ho avviato
col cd di knoppix, ho montato hda1 (win) e hda5 (Mandrake), sono andato sotto
\mnt\hda5\sbin\ per lanciare lilo che cosė avrebbe dovuto scriversi nel mbr...
invece ho ottenuto l'errore:
Fatal: Sorry, don't know how to handle device 0x0100

Ho fatto n tentativi anche spulciando il web ma non ho trovato lumi. Non
credo di dover modificare lilo.conf...

suggerimenti?

grazie!

raffaello

Tiscali Adsl 3 Mega Flat con 3 MESI GRATIS!
Con Tiscali Adsl 3 Mega Flat navighi con la Supervelocita'
a soli 29.95 euro al mese, senza limiti di tempo. E se attivi
entro il 15 Aprile, 3 MESI sono GRATIS!
Scopri come risparmiare navigando veloce, su
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/2flat_tc/