glug: Rianimare LILO...

- FrA - jango.rules@gmail.com
Gio 14 Apr 2005 21:33:22 CEST

Ivan Porro wrote:

>ti suggerisco il cd di mandrake e di bootare in rescue.
>in ogni caso hai fatto un
>
>chroot /mnt/hda5/ /bin/bash
>
>?
>
>in questo  modo LILO vede i path a posto, quelli della mdk installata, e non
>quelli della knoppix bootata (o quantomeno proverei cosi' per escludere
>almeno questa opzione :)
>
>ciao

Io mi sono trovato nella tua stessa situazione...non mi sono trovato
molto bene con knoppix, ma ho scoperto che se metti grub su un floppy
puoi bootare qualunque cosa dalla sua mini shell (a patto che ti ricordi
dove sia il tuo kernel)!

--
www.debianizzati.org

Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.
Per maggiori informazioni visita:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.it.html

                                 -----

You can use formats like pdf, html or plain text
For more information see:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html