glug: Acrobat 7 per linux

Matteo Dell'Amico della@linux.it
Sab 16 Apr 2005 21:41:03 CEST

Il giorno sab, 16-04-2005 alle 12:50 +0200, Speleoalex ha scritto:
> Forse mi sono espresso male e ho generato un po' di confusione tra l' MDI e le
> finestre annidiate.
> L' MDI è ampiamente utilizzato con le GTK ma senza utilizzare la modalità a
> finestre annidiate.

Ok, il problema sono le finestre annidate. A che servono? Molto meglio
avere le schede oppure finestre diverse IMHO... io le vedo come una
complicazione che toglie flessibilità nel posizionamento delle finestre,
toglie spazio utile dallo schermo, rende più complessa la situazione e
non dà in cambio niente di utile.

Matteo