glug: installare i programmi

- FrA - jango.rules@gmail.com
Gio 21 Apr 2005 00:36:03 CEST

ugorosa wrote:

>http://heanet.dl.sourceforge.net/sourceforge/mozilla-italia/nvu-0.90-pc-linux2.6.10-gnu-it-IT.tar.bz2
>x installare nvu in pratica lo devi solo spacchettare.
>ammettiamo che tu abbia scaricato il link  qui sopra che è la versione
>italiana 090 di nvu.
>lo clicchi col destro scegli estrai qui poi entri nella cartella
>nvu-0.90 e cerchi lo shell script chiamato nvu
>ci dai una cliccatina sopra e magicamente dovrebbe partire il tutto
>PS se sei deciso/a a passare a linux prova ubuntu  merita davvero
>PS2 SALUTONI a tutta la lista è moltissimo che sono iscritto ma non ho
> [...]
A proposito...uso nvu ormai da un pò su 2 piattaforme, e non capisco la
lentezza a pacchettizzarlo per debian. Ho scaricato oggi la 1.0pr,
mentre nel repository ufficiale siamo fermi a 0.8! Togliendo il fatto
che sicuramente avrà dei bug che il mio uso marginale non mette in luce,
essendo che cmq. sono su unstable non vedo il perchè di questa latitanza
:-)  Per non parlare poi di sunbird (il calendario stand-alone) che
viene completamente ignorato...ok i millemila bug, però...è comunque ad
un livello usabile, anche perchè non è che parta proprio da zero ;-)

--
www.debianizzati.org

Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.
Per maggiori informazioni visita:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.it.html

                                 -----

You can use formats like pdf, html or plain text
For more information see:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html