glug: installare i programmi

ugorosa ugorosa@gmail.com
Mer 20 Apr 2005 22:50:04 CEST

http://heanet.dl.sourceforge.net/sourceforge/mozilla-italia/nvu-0.90-pc-linux2.6.10-gnu-it-IT.tar.bz2
x installare nvu in pratica lo devi solo spacchettare.
ammettiamo che tu abbia scaricato il link  qui sopra che è la versione
italiana 090 di nvu.
lo clicchi col destro scegli estrai qui poi entri nella cartella
nvu-0.90 e cerchi lo shell script chiamato nvu
ci dai una cliccatina sopra e magicamente dovrebbe partire il tutto
PS se sei deciso/a a passare a linux prova ubuntu  merita davvero
PS2 SALUTONI a tutta la lista è moltissimo che sono iscritto ma non ho
mai scritto.
Ne approfitto per salutarvi tutti e ringraziarvi dei consigli che ho
ricevuto leggendo in lista
ugone