glug: [OT] Comandi per configurare ICET DCE3 AP740C

Miatto Paolo p.miatto@libero.it
Sab 23 Apr 2005 19:18:01 CEST

Scusate l'OTma non ho trovato informazioni su Internet.
In azienda abbiamo comprato tale prodottosu Ebay ma senza manuale.
Ho chiesto all'ICET ma, anche se mi avevano detto che mi mandavano il
manuale
via email, non ho ricevuto niente (neanche dopo diversi solleciti).
Gentilmente qualcuno della lista conosce i comandi per impostare tale
prodotto? Sembra un argomento tabł.
Siccome, come abbiamo gią fatto per il router (Cisco) che abbiamo
comprato e ho configurato, vorremmo fare lo stesso per il DCE3.

Mi scuso ancora per l'OT.

Grazie
Paolo