glug: problemi con macromedia e driver macchina digitale

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Lun 25 Apr 2005 22:25:29 CEST

Alle 04:20, martedì 26 aprile 2005, emi ha scritto:
> non riesco a visualizzare i siti in cui serve macromedia, l'ho scaricato
> ma non riesco a  installarlo qualcuno sa dirmi come fare?
> ho un'altro problema con la macchina digitale canon powershot 85 non la
> vede e non sono riuscito a trovare i driver o info a riguardo come faccio?
> ho una knoppix installata
> ciao e grazie
Per la fotocamera puoi provare digikam per kde eventualmente con i plugins
suoi e kipi:
http://digikam.sourceforge.net/Digikam-SPIP/

Per macromedia devi fare in modo che sotto la directory dei plugin
del tuo browser ci siano i link ai plugins (o i plugin stessi)
flashplayer.xpt e libflashplayer.so che trovi dove hai installato macromedia
flash.
in mandriva per mozilla sono /usr/lib/flash-plugin e devi mettere i link
sotto /usr/lib/mozilla/plugins.

	Angelo