glug: problemi con macromedia e driver macchina digitale

- FrA - jango.rules@gmail.com
Mar 26 Apr 2005 13:47:19 CEST

emi wrote:

> non riesco a visualizzare i siti in cui serve macromedia, l'ho
> scaricato ma non riesco a  installarlo qualcuno sa dirmi come fare?
> ho un'altro problema con la macchina digitale canon powershot 85 non
> la vede e non sono riuscito a trovare i driver o info a riguardo come
> faccio?
> ho una knoppix installata
> ciao e grazie

Per la macchina io uso gtkam, ma assicurati che nelle impostazioni della
macchina stessa lei si faccia vedere come tale e non come hd esterno.

Per flash o metti dei link nella cartella dei plugin del tuo browser che
puntino al plugin stesso, oppure avendo una debian based aggiungi questa
stringa al tuo sources list:
deb ftp://ftp.nerim.net/debian-marillat/ unstable main
cosi troverai via apt o sinaptic il pacchetto mozilla-flash o qualcosa
del genere (sempre che tu stia usando mozilla o firefox) che installa
direttamente il plugin ed i link richiesti :-)

--
www.debianizzati.org

Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.
Per maggiori informazioni visita:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.it.html

                                 -----

You can use formats like pdf, html or plain text
For more information see:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html