glug: cosa usare con PC mooooolto vecchio??

- FrA - jango.rules@gmail.com
Gio 28 Apr 2005 15:37:32 CEST

Prova xfld, è ottima e debian based
(http://www.xfld.org/Xfld/en/index.html).

--
www.debianizzati.org

Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.
Per maggiori informazioni visita:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.it.html

                                 -----

You can use formats like pdf, html or plain text
For more information see:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html