glug: cosa usare con PC mooooolto vecchio??

Aldes Rossi aldes.rossi@tin.it
Gio 28 Apr 2005 15:43:48 CEST

At 15.52 28/04/05 +0200, you wrote:
>Salve a tutti,
>ho un vecchio desktop amdK6 now,350 MegaHertz,128mb di Ram,scheda madre
>ASUS(non so altro),scheda video matrox marvel g400,scheda audio creative
>soundblaster live.
>E' possibile che si blocchi solo con versioni "LIVE" se invece uso una
>distro installata le cose funzionerebbero?

E' successo anche a me, con un P166 64Mb
Ho installato Slackware 10.1 e va benissimo.
Beh.. con la grafica (kde) non e' proprio un treno, anche se ho portato la
ram a 128.
Io lavoro molto a caratteri e non viene neanche voglia di una macchina piu'
veloce.

Uso anche OpenOffice 1.1.3 e Mozilla, con ADSL Alice e a parte l'avvio,
poi va in modo del tutto accettabile.

>In alternativa è possibile utillizzare qualche distro per PC datati?
>dove eventualmente posso reperirla?

Io lascerei stare la roba vecchia. Col software aggiornato si va molto meglio.
E poi tu hai un 350 Mhz!
Caso mai, se puoi aggiungi ram.

Ciao:

Aldes Rossi  -Via G.Bisi 1/a -41012 CARPI (MO)
Tel.: 059 622 9074 - 348 232 1235
Fax: 178 273 2063 - 059 622 3304