glug: Re: FC3 Xorg fatal error a causa dei font

Stefano Costa stefano.costa@email.it
Sab 30 Apr 2005 14:27:46 CEST

Stefano Costa ha scritto:
> [...]

con mesi di ritardo, volevo comunque far sapere alla ML che questa
soluzione molto poco ortodossa ha dato ottimi risultati, sia sulla FC3
di cui sopra, sia sulla mia attuale Ubuntu. é stato necessario solo
correggere alcune righe riguardo al device del mouse e adattarlo a Xorg.
perciņ, nel caso in cui qualcuno incontrasse problemi di questo genere,
si puņ sempre provare questa soluzione... ma non garantisco!

--
Stefano Costa

Visita il mio sito: http://www.iosa.it - Software Open Source per
l'Archeologia
GnuPG Key ID: 1024D/0xD0D30245
Jabber: archeosteko@jabber.linux.it

Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.
Per maggiori informazioni
visita:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.it.html