glug: Ubuntu si blocca quando faccio unmount di dispositivi USB-mass storage

Stefano Costa stefano.costa@email.it
Sab 30 Apr 2005 14:23:23 CEST

komplikazione wrote:

> [...]

dunque, ho un aggiornamento a riguardo.
anzitutto se non uso gnome-volume-manager e provo

mount /dev/sda1 /media/usbdisk

mi dice che il device non esiste.

in secondo luogo, direi che questo problema di blocco improvviso mi si
presenta solo usando la memoria xD della mia macchina fotografica e non,
per esempio, con la comune penna USB.

non ho ancora fatto ricerche su google in merito ad una eventuale
incompatibilità di qualche tipo tra Linux e le schede xD, comunque nel
caso vi farò sapere.

--
Stefano Costa

Visita il mio sito: http://www.iosa.it - Software Open Source per
l'Archeologia
GnuPG Key ID: 1024D/0xD0D30245
Jabber: archeosteko@jabber.linux.it

Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.
Per maggiori informazioni
visita:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.it.html