glug: Debian apt-get dist-upgrade

Massimo Rossi massi.rossi@alice.it
Lun 1 Ago 2005 09:17:36 CEST

Buongiorno a tutti,
ho installato Debian GNU/Linux 3.1 con kernel 2.6.8 sul portatile Dell
inspiron 510, dopo vari tentativi sono riuscito a far funzionare tutto
(o quasi il modem no) compreso la wireless ipw2200, ho deciso di usare
Gnome perchè mi trovo meglio e volevo configurarmi una applet per
monitorarmi la connessione alice;
senza pensare agli eventuali problemi ho modificato il file
/etc/apt/source.list da:
deb http://ftp.it.debian.org/debian unstable main contrib non-free
a:
deb http://ftp.it.debian.org/debian testing main contrib non-free
e dopo apt-get update apt-get dist-upgrade mi da degli errori su alcuni
pacchetti gnome, non riesco ad installare gnome-applets e udev mi dice
che è necessario un kernel non inferiore al 2.6.12.
Avete idea di come posso fare per rendere il sistema funzionante nuovamente?

Massimo