glug: Debian sarge buggata???

Maddyj maddyj@email.it
Mer 3 Ago 2005 11:44:47 CEST

stranamente dopo aver fatto degli upgrade sulla sarge ho notato su vari pc
dei gravi problemi:
1) mysql per motivi strani non riesce a connettersi al localhost
/etc/init.d/mysql restart
Stopping MySQL database server: mysqld.
Starting MySQL database server: mysqld...failed.
        Please take a look at the syslog.
/usr/bin/mysqladmin: connect to server at 'localhost' failed
error: 'Can't connect to local MySQL server through socket
'/var/run/mysqld/mysqld.sock' (2)'
Check that mysqld is running and that the socket:
'/var/run/mysqld/mysqld.sock' exists!

2)konqueror quando si invia nell'url il comando smb:/ si pianta in modo
folle.

Sapete come risolvere tali problemi? vi capita anche a voi?
io su 3 pc ho sarge e su tutti e tre ho il medesimo problema....

 Sponsor:
 Email.it Phone Card: chiami in tutto il mondo a tariffe imbattibili da
tutti i telefoni fissi e cellulari! Clicca e scopri come
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2686&d=20050803