glug: evviva telecom

Stefano Costa stefano.costa@email.it
Mer 3 Ago 2005 16:01:58 CEST

dopo aver salutato con gaudio teleconomy internet, ossia la attesissima
flat a 56k per gli sfigati come me, ovviamente un po di fegato bisognava
lasciarlo...
dopo aver scoperto che non č sufficiente usare i 3 banali parametri
(numero, user, password da loro forniti si risolvono in una connessione
che cade subito senza trasmettere un solo bit) per collegarsi tramite
questa meraviglia, la meraviglia aumenta con il "programma di
configurazione automatica" che, indovinate un po, finisce con .exe
allora giā scazzatissimo mi avvicino al portatile di mio padre munito di
xp, scarico il programma e mi faccio una sonora risata quando scopro che
"non č una applicazione di Win32 valida"... (sfido io, sono 40 byte..)
comunque per chissā quale strano meccanismo qui i 3 parametri di cui
sopra sono sufficienti e aprendo firefox mi si para davanti la pagina
del contratto teleconomy, clausole, controclausole, etc..
ora il servizio č attivo.
quindi torno sulla mia hoary, bello contento, e cosa ottengo? sempre la
solita connessione che cade senza colpo ferire...
comincio ora la mia battaglia con il 187
--
Stefano Costa

Visita il mio sito: http://www.iosa.it - Software Open Source per
l'Archeologia
GnuPG Key ID: 1024D/0xD0D30245
Jabber: archeosteko@jabber.linux.it
Linux Registered User #385969 counter.li.org

Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.
Per maggiori informazioni
visita:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.it.html