glug: evviva telecom

Stefano Costa stefano.costa@email.it
Mer 3 Ago 2005 17:54:55 CEST

Stefano Costa ha scritto:
> quindi torno sulla mia hoary, bello contento, e cosa ottengo? sempre la
> solita connessione che cade senza colpo ferire...
> comincio ora la mia battaglia con il 187

Mi/Vi aggiorno:
il precedente insucesso si otteneva usando Gnome PPP. Usando pppconfig
la connessione va a buon fine e funzia senza problemi. Ora devo solo
capire come configurare Gnome PPP, per tenere sotto controllo il tempo
di connessione.
IDEA! Visto che sono in flat, posso assolutamente disinteressarmi di
quanto dura la connessione! Hehehe...

--
Stefano Costa

Visita il mio sito: http://www.iosa.it - Software Open Source per
l'Archeologia
GnuPG Key ID: 1024D/0xD0D30245
Jabber: archeosteko@jabber.linux.it
Linux Registered User #385969 counter.li.org

Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.
Per maggiori informazioni
visita:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.it.html