glug: evviva telecom

Stefano Costa stefano.costa@email.it
Gio 4 Ago 2005 14:33:13 CEST

Stefano Canepa ha scritto:

> Ti rivolgo l'invito di sempre, se scopri cosa configurava di sbagliato
> Gnome PPP segnala il baco. Prima, però, verifica che Gnome PPP non sia
> un pezzo di gnome 1.XX perché se non sono programmi gnome2 non ne vale
> la pena.

questo è il mio file /etc/chatscripts/teleconomy che funziona. non so
dove trovare il file analogo di Gnome PPP, ma ora lo cerco...

> [...]
> # modeminit
> '' ATX3
> # ispnumber
> OK-AT-OK "ATDT7010187187"
> # ispconnect
> CONNECT \d\c
> # prelogin
>
> # ispname
> # isppassword
> # postlogin
>
> # end of pppconfig stuff

> Potrebbe essere un'idea ma io continuerei a fare esperimenti proprio

la mentalità del progresso contro quella della pigrizia... :) ora provo.

--
Stefano Costa

Visita il mio sito: http://www.iosa.it - Software Open Source per
l'Archeologia
GnuPG Key ID: 1024D/0xD0D30245
Jabber: archeosteko@jabber.linux.it
Linux Registered User #385969 counter.li.org

Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.
Per maggiori informazioni
visita:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.it.html