glug: evviva telecom

Stefano Canepa sc@linux.it
Gio 4 Ago 2005 10:17:32 CEST

Il giorno mer, 03/08/2005 alle 17.54 +0200, Stefano Costa ha scritto:

> Mi/Vi aggiorno:
> il precedente insucesso si otteneva usando Gnome PPP. Usando pppconfig
> la connessione va a buon fine e funzia senza problemi. Ora devo solo
> capire come configurare Gnome PPP, per tenere sotto controllo il tempo
> di connessione.

Ti rivolgo l'invito di sempre, se scopri cosa configurava di sbagliato
Gnome PPP segnala il baco. Prima, però, verifica che Gnome PPP non sia
un pezzo di gnome 1.XX perché se non sono programmi gnome2 non ne vale
la pena.

> IDEA! Visto che sono in flat, posso assolutamente disinteressarmi di
> quanto dura la connessione! Hehehe...

Potrebbe essere un'idea ma io continuerei a fare esperimenti proprio
perché non costa nulla.

Ciao
Stefano

--
Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it  http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.