glug: Esperimenti

Federico Pedemonte fepede@fastwebnet.it
Gio 4 Ago 2005 15:08:40 CEST

On Thu, 2005-08-04 at 10:28 +0200, Stefano Canepa wrote:

> si tratta di un progetto per trasformare questo oggetto
> (http://www.mrprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=1LSSR001) dal costo
> ridotto e nato per semplicemente per condividere dischi in rete in un
> vero server Linux.

Grandioso !

> Recentemente qualcuno è riuscito a installarci un'intera Debian, si
> tratta di fare una modifica hardware ma...

Non ho ancora spulciato per bene  il sito e non ho trovato i
riferimenti, ma la cosa mi interessa moltissimo ! Riuscire ad aver un
microserverino con quelle caratteristiche sarebbe ottimo per me !

>  Che ne dite se ci
> divertissimo un po' con hardware e software?

Acc !!! Siccome so gia' che non potro' partecipare, vi invidio in
anticipo !!!

:-(

Se riuscite nell'impresa tenetemi aggiornato :-))

Ciao !