glug: Esperimenti

hardrain@tiscali.it hardrain@tiscali.it
Gio 4 Ago 2005 18:28:26 CEST

>Segnalo anche http://www.acmesystems.it/.
>Molto più divertente dal lato hardware, ma la toolchain per CRIS lascia
>molto a desiderare. :-(

La Fox Board della acmesystems era proprio la scheda di cui parlavo l'altra
sera con Stefano, solo che non mi ricordavo il nome. In effetti attrae, anche
se il prezzo sui 148,80EUR mi pare esagerato per una schedina 'a giorno'.
Invece il NSLU2 può essere una buona base per mandare in fumo un po' di silicio
in esperimenti hard-soft estivi. Chi ne ordina uno..... ?

TISCALI ADSL 1.25 MEGA
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti e telefoni senza canone Telecom
a partire da 19,95 Euro/mese.
Attivala entro il 31 agosto, il primo MESE è GRATIS! CLICCA QUI.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/