glug: ipod tools

-FrA- jango@despammed.com
Gio 4 Ago 2005 20:46:08 CEST

Marco De Benedetto wrote:

>iTunesDB.ext, a quanto pare (/usr/share/doc/README.gz), lo genera gtkpod
>per suoi scopi. Dopo che hai importato iTunesDB cerca la funzione di
>gtkpod per generare il .ext.

Grazie! Sono finalmente riuscito a fare tutto, iTunesDB.ext lo genera in
automatico, non potevo farlo io, la soluzione č stata formattare in
fat...credo che il problema fossero i permessi, forse era sbagliato il
mio fstab relativamente ad HFS...:) comunque ora tutto gira alla
perfezione...prossimamente proverņ a vedere come funziona la gestione
dei contatti, delle note eccetera...grazie!!!

--
www.debianizzati.org