glug: Linux e bluetooth:

Stefano Costa stefano.costa@email.it
Lun 15 Ago 2005 13:54:11 CEST

Stefano Costa ha scritto:

> prova http://www.bluez.org
> oppure un banale http://www.google.it/search?q=linux+bluetooth

inoltre sul numero di Aprile 2005 di LinuxMagazine c'č un articolo
abbastanza esauriente dove viene spiegato nei dettagli ciņ che stai
tentando di fare anche tu. Non so se lo trovi sul sito della rivista, in
caso contrario
1) se vieni una sera in c.so torino, ti porto la rivista
2) rispondimi in pvt e ti posso mandare la scansione (sono 6 pagine) via
e-mail

a presto

Ste

--
Stefano Costa

Visita il mio sito: http://www.iosa.it - Software Open Source per
l'Archeologia
GnuPG Key ID: 1024D/0xD0D30245
Jabber: archeosteko@jabber.linux.it
Linux Registered User #385969 counter.li.org

Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.
Per maggiori informazioni
visita:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.it.html