glug: XScreenSaver daemon

- FrA - jango@despammed.com
Mer 24 Ago 2005 01:18:03 CEST

Stefano Canepa ha scritto:

>Finalmente! Mi tocca rispondere anche alle domande sul _tuo_ Desktop
>Enviroment.
>
>Ciao
>Stefano

li avevo già letto, ma non mi sembra (o forse non ho capito) che dica
molto di più a riguardo di quanto detto da te, ho anche guardato il file
xfce4-session ma ci sono solo le corrispondenti voci alllo scarno menù
di conf. grafico...speravo mi rispondesse qualcuno che usa xfce :)
grazie lo stesso, rileggerò x vedere se mi è sfuggito qualcosa...

--
www.debianizzati.org