glug: XScreenSaver daemon

Emanuele Rocca ema@linux.it
Mer 24 Ago 2005 12:20:38 CEST

* - FrA - <jango@despammed.com>, [2005-08-24  1:18 +0200]:
>  di conf. grafico...speravo mi rispondesse qualcuno che usa xfce :)
>  grazie lo stesso, rileggerò x vedere se mi è sfuggito qualcosa...

Il tuo problema è che non sai come eseguire xscreensaver all'avvio di
Xfce. Due differenti modi per farlo sono spiegati all'url che ti ho
postato, riporto quello che ritengo più comodo qui sotto.

"Use startxfce4 to start an Xfce session; this includes the session
manager, the panel, the window manager and the desktop background
manager. All programs, or symbolic links to programs, in
~/Desktop/Autostart/ will be run by startxfce4 on startup."

In alternativa, puoi usare .xsession

Quanti modi differenti ti servono per lanciare 'sto benedetto
xscreensaver? :P

ciao,
	ema