GLUG: servizi red hat

riccardo ricky9792002@yahoo.it
Lun 5 Dic 2005 22:31:29 CET

Sto lavorando an un sw che si avvia come
servizio/demone allo start up della macchina e skrive
un log dove elenca i moduli attivati. Se lo avvio da
maschera dei servizi di linux mi appare subito il
messaggio che il servizio e' stato attivato, ma se
faccio un tail sul file di log dell'applicativo
lanciato vedo che in realta' si sta avviando e non e'
ancora pronto...proprio nn capisco...in winzoz se si
avvia un servizio appare una mascherina con una prog
bar che mi fa capire quando il programma sara'
disponibile... infatti gli stati del servizio sono
Started Starting Stopping e Stopped...se nn mi sbaglio

grazie dell'aiuto.
Riccardo