GLUG: Cosa ne pensate di OpenGL ??

AG ga@agdp.de
Dom 11 Dic 2005 23:11:01 CET

Am Sonntag, 11. Dezember 2005 22:25 schrieb Daniele Venzano:

> Certamente complementare. OpenGL è una libreria grafica 3D e non ha di
> suo la capacità di gestire un'interfaccia grafica 'tradizionale' come
> quella che viene fuori usando Wx.
> Volendo ed usando glut per semplificare certe cose puoi costruirti il
> tuo set di widget a partire dalle opengl, ma non te lo consiglio.
> Quello che puoi fare, invece, è usare wx per fare l'interfaccia grafica
> e, se ne hai bisogno, inserire una parte scritta usando opengl per
> gestire la parte 3D.
>
> Ciao,
> 				Daniele

Da oggi pomeriggio sto 'combattendo' inutilemente per far girare degli
esempi  che ho scaricato in rete. Usano il glut.h, che ho trovato, copiato,
RICORRETTO  sostituendo varie parentesi 'graffe' con parentesi 'normali'
(nelle definizioni delle function e negli 'if'. Arrivato ad elimninare tutti
gli errori dal compiler (DEV C++) adesso ho gli errori nel linker.
Non trova alcune funzioni@x  che non riesco a trovare nel source
dell'esempio.  Quindi per stasera lascio perdere tutto e vado a dormire.

Domani é un altro giorno.

Devo assolutamente trovare un tutorial su WxWidgets.

Grazie.

John.