GLUG: connessione su Debian [Adesso: Proposte]

Stefano Canepa sc@linux.it
Mer 21 Dic 2005 12:10:39 CET

Il giorno mer, 21/12/2005 alle 10.33 +0100, Giuliano ha scritto:
> Mi sono permesso di cercare il messaggio incriminato.
> Ciao
> Giuliano

Si se però ci dai un pochino più di dettagli. Quello che dici può essere
tutto e il contrario di tutto.

Hai guardato qui: http://assistenza.tiscali.it/linux/connessione/kppp/
A prescindere da tiscali sembra ben fatto.
Poi sarebbe utile che ci mandassi il risultato del comando: grep
ppp /var/log/syslog.

Ciao
Stefano

--