GLUG: connessione su Debian

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Mer 21 Dic 2005 20:44:26 CET

Alle 17:49, lunedì 19 dicembre 2005, valtmari consiglieri ha scritto:
> ciao ragazzi
>
> ho installato e uso con piacere Debian, sarei + contento però se potessi
> connettermi al web.
> kppp infatti dà il messaggio di errore:
Che modem hai? Usb o seriale? sei siicuro di aver scelto il device
giusto? per saperlo c'è la possibilità di interrogare il modem
da kppp e vedere se risponde o da errore.

Inoltre hai disabilitato l'attesa del segnale prima di fare il numero?
(non funziona sulla nostra linea telefonica).

Ciao
	Angelo