GLUG: connessione su Debian

valtmari consiglieri apiconsi@gmail.com
Ven 23 Dic 2005 15:54:10 CET

2005/12/21, Stefano Canepa <sc@linux.it>:

> Hai guardato qui: http://assistenza.tiscali.it/linux/connessione/kppp/
> A prescindere da tiscali sembra ben fatto.

Molto ben fatto ma non ho trovato nulla che mi interessi

Poi sarebbe utile che ci mandassi il risultato del comando: grep
> ppp /var/log/syslog.

nessun risultato

n.b. sulla finestra della connessione, alla voce DNS è spuntata la
voce connessione manuale, mentre non si riesce a spuntare la voce
"automatica". Penso sia determinante, perche qui su ubuntu è settata
su automatica, e infatti funziona.

ciao e auguri a tutti
valter