GLUG: connessione su Debian

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Sab 24 Dic 2005 10:46:05 CET

> Molto ben fatto ma non ho trovato nulla che mi interessi
>
> Poi sarebbe utile che ci mandassi il risultato del comando: grep
>
> nessun risultato
>
> n.b. sulla finestra della connessione, alla voce DNS è spuntata la
> voce connessione manuale, mentre non si riesce a spuntare la voce
> "automatica". Penso sia determinante, perche qui su ubuntu è settata
> su automatica, e infatti funziona.
>
> ciao e auguri a tutti
> valter

Potresti verificare attivando la finestra di log che trovi nella
schermata di connessione di kppp così vedi cosa fa.
Inoltre hai provato ad interrogare il modem da kppp per verificare che
risponda correttamente?

Potresti anche utilizzare il comando ifup ppp0 da root per vedere
cosa dice (sempre che sia configurato per quella connessione).

Angelo