GLUG: PC a 64bit

bruno bruno.peracchio@poste.it
Mer 28 Dic 2005 19:27:27 CET

Andrea Tacchetti ha scritto:

>Ciao

>Grazie per le risposte.

E' mia intenzione installare un distro a 64bit e precisamente la Suse10
ma se mi dite che altre distro vanno meglio non ho problemi a cambiare.
L'utilita' del nuovo pc sara' quella di archiviazione film su hd e
dvd,musica da long play 33 registrati dall'impianto hifi,foto e
successivamente la loro visione su tv, l'ascolto su home theater.
Non installero' il monitor e la tastiera ma solo il televisore ed una
tastiera virtuale con il mouse.
Sono solo a meta' del progetto e posso cambiare dietro vostro
suggerimento solo la sk video in quanto ho gia' acquistato la mb,la sk
satellitare,il processore,la sk wireless.
Cari saluti
brunop