glug: Rete casalinga

Takke andreatacchetti@gmail.com
Mer 2 Feb 2005 16:53:43 CET

Ciao a tutti,
Ho comprato il computer che userò come gateway/firewall per i due
clients, c'è sopra Debian Sarge, ed è stato fornito di tre schede di rete.

L'obbiettivo è quello di creare una rete interna che poi esca su
internet attraverso il gateway utilizzando un solo IP di
Fastweb....direte voi: "E dove sta il problema?".

Il problema è che la mia ignoranza fa spavento, mi potreste segnalare
(se li avete sotto mano) degli HOW-TO decenti che riflettano la mia
situazione per favore?

Quello che o trovato non lo capisco o si basa su Tool di cui Debian
(senza nemmeno la grafica) non è fornita.

Grazie e a stasera.

Takke