glug: dove trovare Linux?

komplikazione komplikazione@yahoo.it
Sab 5 Feb 2005 17:45:55 CET

Alle 17:36, sabato 5 febbraio 2005, pivan@bio.dist.unige.it ha scritto:
> Ciao,
>
> tutte le liveCD (almeno quelle basate su knoppix) sono anche installabili
> su disco (anche se forse non e' il modo migliore per iniziare).

dipende se si vuole un approccio  di apprendimento bottom-up o top-down :P

si puņ iniziare  con una gentoo o slack + fluxbox  o con una ubuntu
+gnome+utopia :D.

nel primo caso probabilmente si impiegherebbe un mese prima di riuscire a
controllare la propria casella mail o a lanciare il browser preferito.

no? :D