glug: dove trovare Linux?

komplikazione komplikazione@yahoo.it
Sab 5 Feb 2005 17:38:54 CET

Alle 17:25, sabato 5 febbraio 2005, konek ha scritto:
> Ciao a tutti.
> Qualcuno mi può aiutare a trovare il sistema operativo Linux? Nelle edicole
> ci sono solo live CD. Sul sito di Red Hat per scaricare Fedora con il mio
> modem a 56K ci vuole 2-3 giorni! Ringrazio anticipatamente.
> Lidia

praticamente tutte le distro live permettono l'installazione su hd, ad esempio
knoppix è una debian based live cd, significa che una volta lanciato

knoppix-installer ti ritrovi una debian sul tuo pc già configurata.... non
male ehh.

ugualmente per mandrake, forse l'unica è quella dannata suse :P

una volta che ti ritrovi la tua distro sull'hd puoi aggiornarla con apt
ecc ...

Visto che da quello che ho capito è la tua prima installazione ti consiglio la
live cd di ubuntu, prossima ad uscire e quindi la troverai presto nelle
edicole. Altrimente puoi sempre ordinare i cd.

http://www.ubuntulinux.org/ubuntu/

(*questo potrebbe interessare un po a tutti)