glug: dove trovare Linux?

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Sab 5 Feb 2005 18:04:42 CET

Alle 17:25, sabato 5 febbraio 2005, konek ha scritto:
> Ciao a tutti.
> Qualcuno mi può aiutare a trovare il sistema operativo Linux? Nelle edicole
> ci sono solo live CD. Sul sito di Red Hat per scaricare Fedora con il mio
> modem a 56K ci vuole 2-3 giorni! Ringrazio anticipatamente.
> Lidia
Ciao Lidia e benvenuta
Come molti ti hanno detto le live di knoppix si possono anche installare,
comunque se volessi delle distribuzioni diverse (fedora o mandrakelinux)
Basta che ce lo fai sapere e se vieni a trovarci il mercoledì sera con dei cd
vergini possiamo portarti quelli di installazione.
Oppure puoi attendere sicuramente in edicola arrivano anche le
distribuzioni, anche se magari questo mese ci sono solo le live.

Ciao
	Angelo

P.S. Anche suse ha la distribuzione non live scaricabile dal sito (credo un
solo cd).