glug: dove trovare Linux?

pivan@bio.dist.unige.it pivan@bio.dist.unige.it
Sab 5 Feb 2005 18:31:11 CET

io non mi sono sbilanciato a "vendere" il glug come fornitore di
distribuzioni linux :)

x komplicazione: intendevo che, comunque, una installazione della
redhat/suse/mandrake e' piu' sempllice, in media, di partire con una
liveCD e (se nn hai il link sul desktop o se quest'ultimo non va ;)
lanciare da shell di root un knoppix-installer o simile :)

Gentoo e slack (preferisco Xfce) sono sicuramente educative ma,come dici
tu, dopo ...ma non complichiamo la vita a Lidia con una bella flame su
quale disto e' migliore, l'importante e' ke sia linux :))))