R: glug: Presentazione

cavaliere@sertemal.net cavaliere@sertemal.net
Mar 8 Feb 2005 12:34:24 CET

Il giorno ven, 04-02-2005 alle 00:02 +0100, Daniele "SirHaplo" Ravizza
ha scritto:

> [...]

Comodissimo ho fatto la prova ho inserito il nome della mia distro,i
siti ftp e ho incollato tutto sulla shell quindi dopo aver aggoirnato i
media urpmi ho provato a scaricare e installare firefox e devo dire che
tutto è andato bene almeno sembra.Però adesso mi trovo di fronte ad un
altro problema da dove lancio firefox?
Voglio dire ora è installato ed è da qualche parte sul mio hard disk ma
non so dov'è per usarlo

Grazie ancora